Gianluca Fratantonio
Direttore artistico
L’idea di rivalutare la cultura della terra, come componente fondamentale del patrimonio culturale, restituendole la dignità e il valore che merita, è di Gianluca Fratantonio. Gianluca lavora nel campo della creazione artistica e nella valorizzazione del patrimonio storico e artistico sia in Italia che all’estero.
Maria Giovanna Cicciari
Maria Giovanna Cicciari è una regista e insegnante milanese, ha partecipato alla prima edizione del festival con il suo film Atlante 1783 e da quale momento il suo cuore non ha mai lasciato la Valle del Tirino. Dall'edizione 2020 si occupa della selezione dei film.
Andrea Rosicarelli
Architetto
Andrea nasce a Roma. Dopo essere cresciuto in Toscana, torna a Roma nel 2001 per gli studi prima in arte e successivamente in architettura. Dal 2006 fa esperienza in diversi studi di architettura romani, per poi trasferirsi a Parigi nel 2014. Nel 2017 fonda lo studio Punto.
Elisabetta Consonni
Coreografa tutto,essere umani e disumani, oggetti mobili e immobili, mappe, interstizi e gruppi vacanze spaziali. Tesse reti di relazioni, sottili e forti, come il vetro di zucchero. Utilizza la coreografia per indagare questioni sociali e dinamiche politiche. E' atterrata a Capestrano nel 2013 per una vacanza, ci ritorna dalla prima edizione di Strano per affinare le tecniche di atterraggio.
Elizabeth Tomasetti
Elizabeth è un’artista di origini italiane ma residente a Brooklyn, New York. Negli ultimi dieci anni è stata scenografa per il film e la televisione. Ama la sua famiglia, l’Abruzzo, la rucola selvatica e tutto quello che è magico.
IN COLLABORATION WITH PUNTO STUDIO